Ultimamente.........

« Older   Newer »
  Share  
connetto
view post Posted on 28/4/2008, 12:17




Uhmm Io sono etero però ultimamente mi sono venute fantasie trans, mi devo preoccupare??
 
Top
missFairy
view post Posted on 1/5/2008, 20:19




io direi decisamente di no, tesoro
forse sei solo gay, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi
 
Top
connetto
view post Posted on 5/5/2008, 19:23




CITAZIONE (missFairy @ 1/5/2008, 21:19)
io direi decisamente di no, tesoro
forse sei solo gay, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi

Ciao ! Comunque non sono gay, non mi piacciono ne uomini,ne gay , e ne trav, solamente ultimamente qui su internet ho visto trans bellissime, e sinceramente se capita un pensierino ........capisci? ;) :mache..:

Edited by connetto - 7/5/2008, 02:56
 
Top
Sonli*Perla
view post Posted on 12/5/2008, 20:12




solamente confusione mentale.. e scambi i trans per donne!!!!!!!!!!! niente da preoccuparsi.. c sono dei trans che sembrano donne vere!!!!!!!! cmq piacere io sono sara l'unica etero del forum!!!!
 
Top
connetto
view post Posted on 12/5/2008, 23:03




Ciao piacere claudio :D finalmente c'è qualcuno qui !
 
Top
Amyrfe
view post Posted on 13/5/2008, 22:28




ciao claudio..io conosco un sacco di amici etero ke vanno con i trans..ma solo perchè alla fine sembrano vere donne e perchè sanno fare meglio il sesso orale..magari per te è lo stesso
 
Top
connetto
view post Posted on 14/5/2008, 05:39




Ah si? E' gli è piaciuto??

Io non ci sono mai stato, e poi volevo chiedervi ma perchè in questo bel forum c'è così poca gente?? Ciao e spero di sentirvi presto!
 
Top
Sonli*Perla
view post Posted on 18/5/2008, 14:20




i capi.. sono spariti e la gente nn viene più... cmq che vuole puole venire nel mio!!!!! ansi preferirei che veniste la.. così se è faremo chiudere questo forum desolato!!!!!!!!!

il mio forum è: My Webpage
 
Top
Jes-us
view post Posted on 21/9/2008, 16:29




qua la regina dei trans sono io, anche se ho tardato a rispondere...
è più che normale che un uomo desideri andare con una ragazza transessuale, capita alla maggior parte degli uomini anche se spesso non lo dicono, questo non vuol dire essere gay... le transgender possono essere molto belle, sono un po' l'idea di donna all'ennesima potenza, sono alte e comunque non preoccuparti, NON SEI GAY!
poi io ti suggerisco di provare... nella vita non si sà mai... ;-P
 
Top
8 replies since 28/4/2008, 12:17   432 views
  Share